Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 4 febbraio 2015

Cobi ... il futuro è qui!

Immaginate di salire in bici, qualsiasi bici, e inserire il vostro smartphone sul manubrio all'interno di uno specifico ed elegantissimo supporto (se piove è prevista anche la protezione trasparente). 
A sinistra, accanto alla manopola, una sorta di joystick con il quale controllarlo. 
Il risultato ...??? Un super cruscotto capace di mostrare molteplici cose attraverso una sola app sviluppata ad hoc.  Tutte le app che potete immaginare ora e che usciranno domani, dai dati di allenamento alla navigazione, al controllo della traccia da seguire, all’antifurto e ancora molto di più. Non solo, sul supporto c’è lo spazio perfetto per una luce anteriore a led, ai cui lati si possono inserire elementi in materiale sintetico che è anche possibile personalizzare nei colori e nelle grafiche. Nella parte anteriore è possibile installare una luce rossa a led che si accende automaticamente quando fa buio e che produce una lice supplementare in caso di una brusca accelerazione, come gli stop delle auto. 
Questa nuova meraviglia si chiama Cobi e i primi prodotti saranno inviati ai sottoscrittori di Kickstarter tra qualche mese, i primi arrivati hanno speso circa 200 sterline. Da tenere d’occhio.

Nessun commento:

Posta un commento