Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 11 dicembre 2017

Weebot Aero

Si tratta e-bike molto simile a uno scooter, leggera e pratica. Questa piccola bici elettrica pieghevole è stata lanciata sul mercato dalla società di mobilità elettrica francese “Weebot” e si dice abbia una autonomia di circa 70 chilometri e una velocità massima di 15mph.

Guardandolo ci si rende conto del fatto che l’Aero sia molto più simile a uno scooter che non a una bicicletta, considerato che non ha nemmeno i pedali, ma l’innovazione sta proprio qui: nel combinare “velocità, autonomia ed efficienza”. La bici può anche essere ripiegata rapidamente con semplici manovre e sistemata in piccoli spazi, oppure trasportata facilmente.

E' disponibile sia con un motore da da 250W (per la velocità massima di 15 mph) o con un motore da 500W (per una velocità massima di 22 mph), alimentato da una batteria agli ioni di litio Panasonic da 36V e del peso totale di circa 22 kg.


Come se non bastasse questa bici elettrica ha anche un sistema di sospensioni per le ruote, tre marce, freni a doppio disco, luci LED e un piccolo display dove monitorare lo stato della batteria. Si tratta dunque di un modello di bici elettrica completamente nuovo, attento alle esigenze di comfort di chi la utilizza e anche molto resistente visto che può sopportare un peso di circa 150 kg.






This e-bike is very similar to a scooter, lightweight and practical. This small folding electric bike was launched on the market by the French "Weebot" electric mobility company and is rumored to have an autonomy of about 70 kilometers and a maximum speed of 15mph.

Looking at her, she realizes that the Aero is much more like a scooter than a bicycle, considering she does not even have pedals, but innovation is right here: combining "speed, autonomy and efficiency." The bike can also be folded quickly with simple maneuvers and placed in small spaces, or easily transported.

The Aero is available either with a 250W motor (for a maximum speed of 15 mph) or with a 500W engine (for a maximum speed of 22 mph), powered by a 36V Li-ion Li-ion battery total weight of about 22 kg.


As if that's not enough, this electric bike also has a suspension system for wheels, three gears, double disc brakes, LED lights and a small display to monitor battery status. 
This is therefore a completely new electric bike model, attentive to the comfort needs of those who use it and also very durable since it can withstand a weight of about 150 kg.

Nessun commento:

Posta un commento